Titanomachia

è una guerra della mitologia greca, combattuta da Zeus e gli altri dei dell’Olimpo (cui si erano uniti i ciclopi e gli ecatonchiri) contro la generazione delle divinità precedenti, quella di Crono e dei titani. Tale guerra durò dieci grandi anni e si concluse con la vittoria degli dei dell’Olimpo.

si pensa che questa guerra divise il pianeta terra in Nord e Sud, ed i Titani che persero la battaglia contro gli dei dell’ Olimpo divennero schiavi.

Il dominio è lo sviluppo si concentra nel centro nord del Pianeta Terra, con la nascita di civiltà sempre piu’ avanzate.

invece al sud, l’interesse era evadere dal pianeta terra nel breve tempo possibile.

I Dei Titani erano la personificazione di mostri terrestri, elementi che formavano la terra o pianeti / corpi celesti del sistema solare.

I Dei che secondo Zeus condizionavano la terra, andarono via altri si personificarono in uomini ,donne e animali.

IL PIANETA TERRA ERA ED E’ DELL’UOMO CHE A DIFFERENZA DEGLI DEI E’ UN ENTITA CELESTE , ESSO E’ IMMUNE ED IL SUO PENSIERO NON E’ CONDIZIONATO NE DALL’AMORE MA NEANCHE DALL’ODIO. IL COMPITO DELL’UOMO E’ DI PROTEGGERE LA TERRA DA ATTACHI OSTILI PROVENIENTI DALL ‘ ESTERNO OVVERO DALL’ UNIVERSO.

L’UOMO DIVIDE IL DOMINIO CON UN ALTRO CORPO CELESTE CHE E’ LA DONNA POSTA AL POLO OPPOSTO ANCHE ESSA IMMUNE ED IL SUO PENSIERO NON E’ CONDIZIONATO NE DALL’AMORE MA NEANCHE DALL’ODIO. IL COMPITO E DI STARE CON L’UOMO SULLA TERRA PER PROTEGGERE LA TERRA DA ATTACCHI OSTILI PROVENIENTI DALL’ ESTERNO OVVERO DALL’UNIVERSO.

L’UOMO E’ LA DONNA NON SI PERSONIFICANO.

ESSI DOMINANO E SONO IMMUNI.

L’ARCA DELL’ALLEANZA E’ CONSIDERATO IL TRONO DI DIO, SI SOSPETTA CHE SIA LA SICILIA.