CAMBIAMENTO DELL’ ATMOSFERA , CAMBIAMENTO DELLA VITA TERRESTRE

L’atmosfera terrestre è l’involucro di gas che riveste il pianeta Terra, si prevede in futuro un drastico cambiamento dovuto allo scioglimento delle calotte polari del polo nord e sud,

Il drastico cambiamento sara’ dovuto per il cambiamento delle postazione delle nuove calotte polari, ovvero inclinazione dell asse celeste del 50%, dovrebbe portare molta densità all’ atmosfera terrestre creando un cambiamento della vita terrestre.

Ritengo che questo cambiamento porterebbe la fine della vita dei grandi esseri viventi, e la dominazione e lo sviluppo della micro vita terrestre.

In poche parole dovrebbero ‘ ritornare dominanti i rettili e gli insetti e gli acquatici.

Ritornano attivi 2 vulcani primitivi, presenti nelle 2 terre primitive ex polo nord e sud.

ed infine potrebbe sorgere una nuova razza umanoide ed intelligente nel corso della fase di stabilizzazione della nuova atmosfera.

ovviamente molto piu piccola delle attuali razze umanoidi presenti sulla recente vita terrestre.

La stabilizzazione e formazione della nuova vita terrestre sarà in tutte le aree vulcaniche e termali del pianeta terra.

con l”inclinazione dell’ asse celeste al 50%, apparirebbe cosi il nuovo pianeta terra con i nuovi poli nord e sud . ovviamete cambia il circolo di illuminazione , un po’ di anni con l’atmosfera densa , il risorgimento di 2 terre primitive, nuova natura , nuove specie viventi.